Inter, Zanetti: “Visione chiara del futuro”. Poi tuona sulla questione Icardi

Inter: Zanetti su ICC, derby e Icardi

Calciomercato Inter Marotta rinnovo Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del vicepresidente Zanetti tra ICC 2019, derby e Mauro Icardi.

“Credo che sia una manifestazione davvero importante per i club coinvolti, in grado di avvicinarli ai tifosi di tutto il mondo. Per noi prendere parte a questa competizione è una grande opportunità, avremo delle bellissime partite”. Così Javier Zanetti a proposito della partecipazione dell’Inter alla prossima International Champions Cup. Il secondo avversario dei nerazzurri sarà nientemeno che la Juventus: “Sarà una gara bellissima – ha aggiunto il vicepresidente nerazzurro a margine della presentazione, come riporta ‘inter.it’ – Ci saranno tantissimi tifosi, siamo squadre molto seguite in Asia. Speriamo di essere accolti dai tifosi asiatici con grande calore, per noi sarà un piacere tornare da loro”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Zanetti: “Mancata continuità. Icardi? Se n’è parlato troppo”

“Abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale (la Lazio, ndr). La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al mister – ha sottolineato l’argentino prima di rispondere sul tema Icardi, ieri tornato ad allenarsi col gruppo dopo quaranta giorni – Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano dieci gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale”.

Chiosa sulla spinta post vittoria del derby e le ambizioni future del club: “Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada. L’Inter è un club importante e con grande ambizione, con una visione chiara del futuro, una strategia ben definita. Il nostro è un brand riconosciuto in tutto il mondo, capace di trasmettere emozioni e valori universali”, ha concluso Zanetti.

Impostazioni privacy