Inter, doppio annuncio di Mourinho: “Torno a giugno e nel club che…”

Calciomercato Inter, Mourinho allo scoperto

Calciomercato Inter Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Mourinho a proposito del suo futuro. Il portoghese è l’alternativa a Conte per il post Spalletti.

“A fine stagione torno ad allenare”. Lo ha annunciato José Mourinho a margine di un evento organizzato dall’associazione allenatori portoghesi: “In questo momento non sto lavorando, tuttavia questa cosa la vivo con serenità – ha aggiunto lo ‘Special One’, rimasto senza squadra dopo l’esonero dal Manchester United arrivato lo scorso mese di dicembre – Ho scelto di non allenare fino all’inizio della prossima stagione, avrò senz’altro bisogno di un club e di un campionato che mi motivino. Io ct del Portogallo? Santos può stare tranquillo – ha risposto il portoghese sorridendo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – adesso non sono affatto interessato a diventare selezionatore della Nazionale. Mi piacerebbe farlo prima di chiudere la carriera, ma adesso ho ancora tante cose da fare”.

Mourinho è stato a un passo dal tornare alla guida del Real Madrid, che ha poi preferito ricongiungersi con Zidane, mentre è ancora viva l’ipotesi di un clamoroso ritorno in nerazzurro. Di recente ci sono stati nuovi contatti con l’Inter, resta comunque una alternativa ad Antonio Conte, il prescelto dell’ad Marotta.

Impostazioni privacy