Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, doppio annuncio di Mourinho: “Torno a giugno e nel club che…”

Inter, doppio annuncio di Mourinho: “Torno a giugno e nel club che…”

Calciomercato Inter, Mourinho allo scoperto

Calciomercato Inter Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Mourinho a proposito del suo futuro. Il portoghese è l’alternativa a Conte per il post Spalletti.

“A fine stagione torno ad allenare”. Lo ha annunciato José Mourinho a margine di un evento organizzato dall’associazione allenatori portoghesi: “In questo momento non sto lavorando, tuttavia questa cosa la vivo con serenità – ha aggiunto lo ‘Special One’, rimasto senza squadra dopo l’esonero dal Manchester United arrivato lo scorso mese di dicembre – Ho scelto di non allenare fino all’inizio della prossima stagione, avrò senz’altro bisogno di un club e di un campionato che mi motivino. Io ct del Portogallo? Santos può stare tranquillo – ha risposto il portoghese sorridendo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – adesso non sono affatto interessato a diventare selezionatore della Nazionale. Mi piacerebbe farlo prima di chiudere la carriera, ma adesso ho ancora tante cose da fare”.

Mourinho è stato a un passo dal tornare alla guida del Real Madrid, che ha poi preferito ricongiungersi con Zidane, mentre è ancora viva l’ipotesi di un clamoroso ritorno in nerazzurro. Di recente ci sono stati nuovi contatti con l’Inter, resta comunque una alternativa ad Antonio Conte, il prescelto dell’ad Marotta.