Inter, Gagliardini sul podio: in estate possibile contropartita

Calciomercato Inter, Gagliardini pedina di scambio

Calciomercato Inter Gagliardini
Roberto Gagliardini – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Gagliardini che è il centrocampista nerazzurro andato più volte a segno.

Roberto Gagliardini tra i migliori in campo della netta vittoria conquistata ieri sera da Icardi e compagni al ‘Ferraris’ contro il Genoa. Il classe ’94 nerazzurro ha aperto e chiuso l’incontro mettendo quindi a segno una doppietta. Doppietta che gli consente di salire sul podio a quota 5 gol in questa stagione, come Ivan Perisic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il 24enne, che sta vivendo un eccellente periodo di forma, vedi il grande derby, è di fatto il centrocampista più prolifico della rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Calciomercato Inter, Gagliardini contropartita per Chiesa?

Gagliardini rimane comunque tra i possibili partenti nel prossimo calciomercato estivo. Valutato sui 25 milioni di euro, l’ex Atalanta potrebbe essere utilizzato da Marotta e Ausilio come pedina di scambio per arrivare a uno dei grandi obiettivi in entrata. A tal proposito, occhio sempre all’affare Chiesa con la Fiorentina, anche se per il figlio d’arte la Juventus sembra aver mosso passi significativi confermando la sua pole per il cartellino del classe ’97 che i Della Valle valutano non meno di 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy