Inter, erede Perisic: spunta un talento della Bundesliga

Calciomercato Inter, idea Bailey per la fascia

Calciomercato Inter Bailey
Bailey in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il forte interesse dell’Inter nei confronti di Leon Bailey talento del Bayer Leverkusen.

Non solo Mauro Icardi. Nel prossimo calciomercato estivo il club nerazzurro manderà via anche il ‘nemico’ dell’ex capitano, Ivan Perisic. Per l’esterno croato sono in pole due big della Premier League, il Tottenham e l’Arsenal che provò a prenderlo già nella scorsa finestra invernale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dalla partenza del classe ’88 il gruppo Suning conta di ricavare almeno sui 35-40 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Bailey nel mirino: i dettagli

Come possibile erede di Perisic si fanno diversi nomi, da Bergwijn a Carrasco fino al ‘sogno’ Chiesa, sul quale è in vantaggio la Juventus. Secondo ‘Sportitalia’, per la fascia sinistra nerazzurra occhio pure a Leon Bailey, talento giamaicano in forza al Bayer Leverkusen. Seppur non autore di una grande stagione, il classe ’97 viene comunque valutato una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Sulle tracce del 21enne, di proprietà del ricco club tedesco dall’estate 2017, ci sono pure diversi club inglesi, anche se il suo trasferimento in Inghilterra è complicato per via della mancanza del permesso di lavoro.

Impostazioni privacy