Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti nei guai: scatta l’allarme Brozovic. Le ultime

Inter, Spalletti nei guai: scatta l’allarme Brozovic. Le ultime

Inter, infortunio Brozovic: le ultime

inter infortunio allarme brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni di Brozovic infortunatosi ieri nel match di Serie A contro l’Atalanta.

In casa nerazzurra è scattato l’allarme Brozovic. Il croato si è infortunato ieri alla metà del primo tempo della sfida con l’Atalanta valevole per la 31esima giornata di Serie A. In attesa di esami specifici che verranno effettuati tra oggi e mercoledì, il centrocampista croato sembra aver rimediato una distrazione muscolare ai flessori della coscia destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Un infortunio che, come confermato poi da Spalletti, lo mette fuori gioco per la gara in trasferta col Frosinone di domenica prossima.

Brozovic a rischio anche per Inter-Roma: ecco come potrebbe sostituirlo Spalletti

Brozovic sarebbe però a forte rischio pure per il big match contro la Roma di sabato 20 aprile, un altro decisivo duello Champions che giungerà una settimana prima del derby d’Italia con la Juventus. Inutile però doveroso dirlo, l’assenza del classe ’92 allo ‘Stirpe’ (probabilmente sommata a quelle di de Vrij e Lautaro, ndr) e, soprattutto, contro i giallorossi di Ranieri sarà e sarebbe pesantissima per la formazione di Spalletti. Contro i ciociari dovrebbe rimpiazzarlo Borja Valero, anche se non si può escludere che il tecnico scelga di affidarsi – come avvenuto ieri fino all’ingresso dello spagnolo – alla coppia ‘fisica’ Vecino-Gagliardini con Nainggolan più avanzato a supporto della prima punta, che sarà ancora Icardi perlomeno a Frosinone.