Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Icardi divide San Siro. E Cassano torna ad attaccarlo

Inter, Icardi divide San Siro. E Cassano torna ad attaccarlo

Inter, le ultime su Icardi da San Siro a Cassano

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sull’accoglienza di San Siro riservata a Mauro Icardi e le parole di Cassano ancora contro l’ex capitano.

Si è sicuramente dovuto ricredere chi si aspettava una pesante riaccoglienza di Icardi ieri nel match con l’Atalanta due mesi dopo l’ultima apparizione. Qualche coro e un paio di striscioni in Curva Nord, che gli era andato pesantemente contro nei giorni scorsi, sono stati per così dire ‘zittiti’ da fischi e da applausi – non scroscianti di certo – dell’altra parte di San Siro, capace evidentemente di mettere alle spalle tutto quello che è accaduto da metà febbraio in poi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Cassano: “Icardi? Non la prende mai se non fa gol. Spalletti gli preferisce Lautaro”

Oltre che Spalletti, il quale nel post gara ha scatenato una nuova-mezza polemica, non ha dimenticato invece Antonio Cassano. A ‘Tiki Taka’ l’ex nerazzurro è andato di nuovo all’attacco del centravanti argentino puntando stavolta su una questione prettamente tecnico-tattica: “Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai. Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, ovvero quei calciatori che fanno gol ma giocano anche con la squadra. Se dipendesse dal mister, nel suo 4-2-3-1 come punta centrale giocherebbe proprio il ‘Toro'”.