Inter, ‘avviso’ ad Handanovic: può perdere il posto da titolare

Calciomercato Inter, agente Radu allo scoperto

calciomercato inter agente radu
Ionut Radu (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’agente del portiere Ionut Radu che i nerazzurri vogliono ricomprare.

Samir Handanovic ha un contratto in scadenza nel giugno 2021 e, a meno di colpi di scena, resterà in nerazzurro anche nella prossima stagione. Lo sloveno sarà ancora il numero uno della porta nerazzurra, anche se chi in un certo senso mette in dubbio questo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta dell’agente di Ionut Radu, talentuoso portiere del Genoa che la dirigenza ha intenzione di riprendersi esercitando il diritto di ricompra fissato a 12 milioni di euro.

Calciomercato, agente Radu: “Alle spalle ha una storia pazzesca. Può diventare titolare dell’Inter”

Ha sempre avuto delle grandi doti ed ha alle spalle una storia che ha del pazzesco. E’ tenace e perseverante – ha detto Oscar Damiani parlando a proposito del suo assistito Radu e della grande prestazione fornita ieri al ‘San Paolo’ contro il Napoli – Il suo preparatore Castellini mi ha raccontato che il ragazzo ha delle grandissime qualità – ha aggiunto in conclusione il procuratore – Ha le carte in regola per diventare un titolare dell’Inter, raramente perde la calma”. Il club nerazzurro pensa comunque al classe ’97 rumeno per il ruolo proprio di vice-Handanovic – ma occhio pure al brasiliano Brazao, preso in sinergia col Parma – questo almeno fino al termine della stagione 2019/2020 quando il portiere titolare dell’Inter potrebbe cambiare nome.

Impostazioni privacy