Inter, Oriali con Conte? Ecco l’intenzione di Marotta

Calciomercato Inter, Marotta punta Oriali

Oriali e Antonio Conte – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile ritorno in nerazzurro dell’ex Bandiera e dirigente Lele Oriali.

L’Inter ha scelto Antonio Conte come successore di Spalletti una volta terminata la stagione. Il tecnico non ha ancora dato l’ok, però è chiaro che tutto fa pensare che alla fine dirà sì all’approdo sulla panchina del club nerazzurro dove ritroverebbe Beppe Marotta, con il quale ha condiviso successi importanti alla Juventus. E, forse, pure Lele Oriali. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con l’ex nerazzurro ha stretto un rapporto profondo durante il biennio alla guida della Nazionale italiana.

Calciomercato Inter, tentativo per Oriali. Ecco le alternative

Oriali-Inter, nuovo matrimonio possibile? Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, anche se la notizia circola già da un po’, Marotta ha intenzione di inserire all’interno del club una figura autorevole e marchiata Inter in grado di fare da collante tra squadra-tecnico e la società. Il tentativo per Oriali, già vicino ma non troppo all’inizio dell’estate passata, sarebbe già partito, anche se non è detto che vada sicuramente in porto visto che l’ex ‘Bandiera’ e già dirigente dell’Inter ha ancora un ruolo importante – e sicuramente meno stressante di quello che avrebbe ad Appiano e dintorni – in Nazionale, di fianco all’altro suo grande ‘amico’ Roberto Mancini. Le alternative potrebbero essere sempre altri ex interisti di peso, da Marco Materazzi a Ivan Cordoba fino a Riccardo Ferri.

Impostazioni privacy