Inter, conferme su Conte: richiesta d’ingaggio top

Calciomercato Inter, Conte per il post Spalletti

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la richiesta d’ingaggio fatta da Antonio Conte che è il prescelto per il dopo Spalletti.

Antonio Conte è il prescelto di Marotta per il post Spalletti, arrivano ulteriori conferme da ‘La Gazzetta dello Sport’ di questa mattina. L’amministratore delegato, già incontratosi in gran segreto col tecnico pugliese in un noto Hotel di Milano, e il presidente Steven Zhang sono tornati alla carica per l’ex ct, il quale ha chiesto lo stesso ingaggio che percepiva al Chelsea, con il quale è in causa: ovvero 10 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una cifra importante e in linea con il curriculum del 49enne leccese, che al lordo e a fronte di un contratto probabilmente triennale farebbero quasi 60 milioni d’investimento per il gruppo Suning.

Calciomercato, dal ‘sogno’ Manchester United all’Inter: futuro nerazzurro per Conte

Conte non ha comunque ancora preso una decisione. In cima aveva messo il Manchester United, come svelato da Interlive.it, ma i ‘Red Devils’ hanno deciso di proseguire con Solsjkaer. Considerato che pure il Paris Saint Germain, nonostante l’uscita dalla Champions agli ottavi, è intenzionato ad andare avanti con Tuchel, ecco che per Conte non resta che il Bayern Monaco – ancora indeciso se confermare o meno Kovac – come top club forse bisognoso di un nuovo allenatore. L’Inter resta comunque la destinazione più probabile per l’allenatore fermo ormai da un anno, anche rispetto alle altre possibili pretendenti italiane, dall’ex Juventus al Milan fino alla Roma. Come alternativa c’è invece José Mourinho, che ha avuto di recente nuovi contatti con il club nerazzurro.

Impostazioni privacy