Frosinone-Inter, infortunio Borja Valero: Spalletti nei guai

Frosinone-Inter, ‘allarme’ per l’infortunio di Borja Valero

frosinone inter infortunio borja valero
Borja Valero (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni di Borja Valero infortunatosi nel secondo tempo della sfida contro il Frosinone.

‘Allarme’ centrocampo in casa nerazzurra. Verso la mezz’ora del secondo tempo di Frosinone-Inter, Borja Valero ha lasciato il campo a causa di un infortunio. Nello specifico di un risentimento ai flessori della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi uno-due giorni ma che quasi certamente lo costringerà a saltare il match point Champions contro la Roma di scena sabato prossimo a ‘San Siro’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Verso Inter-Roma, Vecino e Gagliardini a metà campo

“Un problemino ce l’ha perché ha sentito tirare il muscolo, penso che dovrà restare un po’ fermo”, le parole di Spalletti dopo la sfida coi ciociari che lasciano spazi a pochi dubbi. L’assenza dello spagnolo sarà un gran problema per il tecnico, considerata già l’indisponibilità – a meno di un recupero a sorpresa – di Marcelo Brozovic. Contro la formazione di Ranieri, sabato vittoriosa in casa contro l’Udinese e indietro sei punti in classifica, si va quindi verso una mediana composta da Vecino e Roberto Gagliardini, stasera peraltro subentrato proprio a Borja Valero.

Impostazioni privacy