Inter, obiettivo Pepe: presidente Lille fissa i tempi

Calciomercato Inter, futuro Pepe: parla il presidente del Lille

calciomercato inter pepe
Nicolas Pepe in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del presidente del Lille a proposito della futura cessione di Nicolas Pepe.

Secondo ‘L’Equipe’ la dirigenza nerazzurra è partita all’assalto di Nicolas Pepe offrendo al Lille ben 60 milioni di euro. Il classe ’95 è la ‘stella’ della formazione di Galtier attualmente seconda in Ligue 1 e reduce da una vittoria schiacciante per 5-1 sul Paris Saint Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio ai parigini il 23enne di Mantes-la-Jolie ha realizzato la ventesima rete e due dei quattordici assist di questa stagione che per lui è stata fin qui a dir poco straordinaria tanto da attirare su di sé l’interesse di mezza Europa.

Calciomercato Inter, assalto a Pepe: l’annuncio del presidente del Lille

L’Inter dovrà quindi vedersela con diversi top club stranieri per il cartellino del talento francese. Intanto il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha rinviato al termine del campionato ogni discorso relativo alla cessione del suo campioncino come degli altri talenti della sua squadra: “Per Pepe e gli altri abbiamo chiuso le porte a qualsiasi discussione fino alla seconda settimana di maggio – le sue dichiarazioni riportate da ‘le10sport.com’ – Così la squadra potrà concentrarsi fino alla fine solo sul campionato”.

Impostazioni privacy