Inter, Dzeko si avvicina: c’è un retroscena

Calciomercato Inter, le ultime su Dzeko

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile approdo di Dzeko in nerazzurro con un retroscena che rappresenta una conferma.

Mauro Icardi è destinato a lasciare il club nerazzurro nella prossima estate, anche se a ‘Verissimo’ sua moglie nonché agente Wanda Nara ha dichiarato che il loro futuro sarà ancora a Milano. Il suo sostituto potrebbe davvero essere Edin Dzeko. A quanto sembra il centravanti bosniaco ha respinto le avances del West Ham proprio perché ambisce a trasferirsi ad Appiano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, retroscena su Dzeko

‘Pallino’ di Antonio Conte, il 33enne è in scadenza nel giugno 2020 con la Roma – avversaria della formazione di Spalletti domani sera a ‘San Siro’ e anche per questo Marotta proverà a prenderlo per una cifra non superiore ai 10-12 milioni di euro. Secondo ‘Sportmediaset’ i contatti tra le parti sono già in stato avanzato, tanto che il classe ’86 pare abbia già chiesto a Perisic e Radja Nainggolan, suoi compagni di squadra rispettivamente al Wolfsburg e in giallorosso, su dove prendere casa a Milano.

Impostazioni privacy