Inter-Juventus: Allegri senza sei giocatori e con un’incognita

Inter-Juventus, problemi per Allegri

inter juve infortuni allegri
Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle tante assenze in casa Juventus in vista del big match contro i nerazzurri di scena allo stadio San Siro.

Sarà una Juventus scudettata, ma soprattutto incerottata quella che sabato sera a ‘San Siro’ affronterà i nerazzurri di Spalletti – alla ricerca dei punti finali per la Champions – nel derby d’Italia valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie ACLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Massimiliano Allegri dovrà infatti fare a meno di ben sei calciatori, tra questi alcuni molto importanti: Caceres, Mandzukic, Paulo Dybala, Douglas Costa, Perin e Khedira (quest’ultimi due hanno già chiuso la stagione). Incognita Chiellini, poi, per il tecnico bianconero: le condizioni del capitano verranno valutate nei giorni a venire. In pre-allarme c’è Rugani.

Verso Inter-Juve: Spalletti riavrà Brozovic

Decisamente migliore la situazione infermeria in casa nerazzurra, considerato che Marcelo Brozovic viaggia verso il ritorno a disposizione dopo circa tre settimane di stop a causa di una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra rimediata nel primo tempo della gara casalinga contro l’Atalanta conclusasi con il risultato di 0-0. Nelle ultime due, contro Frosinone e Roma, il croato è stato comunque sostituito alla grande da Borja Valero.

Impostazioni privacy