Inter-Juventus, Lautaro ancora titolare. E spunta il rinnovo

Calciomercato Inter, Lautaro verso il rinnovo

Inter Lautaro Icardi Dybala
Lautaro Martinez in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Lautaro Martinez e il certo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. Ecco tutti i dettagli.

Lautaro il presente ma soprattutto il futuro del club nerazzurro. Secondo le indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante argentino viaggia verso il rinnovo del contratto – attualmente in scadenza nel giugno 2023 – con adeguamento ovviamente al rialzo dell’attuale stipendio da 1,5 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La firma potrebbe arrivare nella prossima estate, dopo la Copa America che il classe ’97 giocherà sicuramente da protagonista. Da capire se nel nuovo accordo ci sarà (magari più alta) o meno la clausola risolutiva oggi fissata a 111 milioni di euro.

Verso Inter-Juventus, Lautaro dal primo minuto

Passando a questioni di campo, il numero 10 interista appare destinato a giocare da titolare – a discapito di Mauro Icardi – anche sabato sera, nel derby d’Italia con la Juventus in programma a ‘San Siro’ e valido per la 34esima giornata di Serie A. Per la formazione di Spalletti sarà un altro match point per la Champions, dopo quello fallito con la Roma sabato passato.

Impostazioni privacy