Inter, avanza idea Insigne: ma ci sono due grandi ostacoli

Calciomercato Inter, Icardi per Insigne: le ultime

calciomercato inter insigne icardi
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’avanzare in casa nerazzurra della candidatura di Lorenzo Insigne. Ma gli ostacoli sono grandi.

Il futuro di Insigne può essere davvero in nerazzurro? Secondo ‘Tuttosport’ la candidatura dell’attaccante in rotta col Napoli sta prendendo corpo nella testa della dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ci sono però almeno due grandi ostacoli all’operazione: Aurelio De Laurentiis non intende accettare proposte inferiori agli 80 milioni di euro, cifra che Suning non spenderebbe di certo, ecco perché il tutto potrebbe andare in porto solo attraverso uno scambio con Icardi.

Calciomercato, Inter-Insigne complicato. Icardi mette in cima la Juve

Scambio che però è difficilissimo, dato che l’ex capitano dell’Inter non è per ora propenso a trasferirsi nel club azzurro, che intanto già gli avrebbe proposto un contratto da 7-8 milioni di euro a stagione, una offerta a cui non c’è stato seguito. In cima al gradimento di lui e della moglie-agente Wanda Nara resta la Juventus, con Madrid come valida alternativa. Insomma il matrimonio Insigne-Inter ha pochissime chance di venir celebrato. Per il classe ’91 più probabile il trasferimento all’estero, con l’Atletico del ‘Cholo’ Simeone in pole rispetto ai club inglesi.

Impostazioni privacy