Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, da Spalletti a Conte: le ultime sulla panchina

Inter, da Spalletti a Conte: le ultime sulla panchina

Calciomercato Inter, le ultime sull’allenatore

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Conte e Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla questione allenatore. Da Spalletti ad Antonio Conte, ecco il punto della situazione.

Nella prossima stagione chi siederà sulla panchina nerazzurra? Stando alle ultime di ‘Sky Sport’ in tal senso sono in grande rialzo le quotazioni di Luciano Spalletti. Con la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo pressoché a un passo, il gruppo Suning appare al momento propenso a confermare il tecnico toscano rispettando così il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tutto pure se non soprattutto per ragioni di natura economica: mandare via lui e il suo staff significherebbe tirar fuori circa 20 milioni di euro…

Calciomercato Inter, Spalletti verso la conferma? Rischio rottura tra Marotta e Suning

Non c’è dubbio che la conferma si scontrerebbe con la volontà di cambiamento di Marotta, per cui in tal caso non si possono escludere fratture tra la proprietà cinese e l’amministratore delegato che come noto vorrebbe prendere Antonio Conte. Sempre per la medesima fonte, però, l’ex ct ha dato priorità alla Juventus. In sostanza aspetta il summit tra Allegri e Andrea Agnelli, sperando ovviamente in una rottura. In corsa per l’allenatore leccese, che chiede garanzie sul mercato e uno stipendio da 10-11 milioni a stagione, ci sono poi Roma e Bayern Monaco. Attesi sviluppi nelle prossime settimane. Come alternative a Conte, l’Inter valuta il grande ex José Mourinho, profilo spinto da una parte della società. Ma occhio pure allo stesso Allegri, una sorta di piano B proprio di Marotta.