Inter, ‘bomba’ dalla Spagna: Mourinho e tre super colpi

Calciomercato Inter, da Mourinho a Coutinho: notizia clamorosa dalla Spagna

Champions Juve United Mourinho tifosi Inter
Jose Mourinho (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla clamorosa notizia a proposito del ritorno di Mourinho ma anche di Coutinho in nerazzurro.

Il prossimo allenatore dei nerazzurri? Non Spalletti, non Conte bensì José Mourinho. Di recente ci sono stati nuovi contatti con il portoghese, il condottiero dello storico Triplete, che però non gli hanno consentito di balzare in pole scalzando l’ex ct. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. ‘Don Balon’ è invece convinto che sarà lui, libero da dicembre scorso quando è stato esonerato dal Manchester United, a guidare la rincorsa alla Juventus.

Calciomercato Inter, ‘Don Balon’: “Con Mourinho anche tre super colpi. E Skriniar verrà ceduto!”

Il portale spagnolo, famoso per notizie di calciomercato clamorose e spesso oltre i limiti della fantasia, aggiunge poi che al ritorno dello ‘Special One’ ne farà seguito un altro, quello di Philippe Coutinho. In rotta col Barcellona, il brasiliano sarebbe la nuova ‘stella’ dell’Inter che verrà, prendendo il posto a Perisic che verrà ceduto in Premier League, al Manchester United. Sempre secondo la medesima fonte, Suning potrebbe provare a piazzare altri due grandi colpi, due forse in uscita dal Real Madrid: Luka Modric, che provò vanamente ad acquistare già l’estate scorsa, e Varane, ‘pupillo’ di Mourinho. Per il difensore investimento da circa 80 milioni di euro e finanziabile con la cessione di Skriniar a uno dei top club che gli danno la caccia.

Impostazioni privacy