Pochettino per il post Spalletti? L’annuncio dell’argentino

Calciomercato Inter, Pochettino spegne i rumors

calciomercato inter pochettino
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate da Mauricio Pochettino a proposito delle voci riguardanti il suo futuro.

Nelle scorse ore è stato riaccostato alla panchina nerazzurra, per il dopo Spalletti, il nome di Pochettino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi ai microfoni di ‘Goal’ il tecnico argentino ha detto apertamente di non essere intenzionato a lasciare il Tottenham spegnendo del tutto le voci che lo danno in particolar modo nel mirino del Milan, per la sostituzione di Gattuso.

“Io in rossonero? Lo leggo sulla stampa, nient’altro – la risposta del manager degli ‘Spurs’ – Si sa come funziona questo mondo, questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Ad altri piace essere sulla bocca di tutti per sentirsi all’altezza, ma io non ne ho bisogno. Fa parte del calcio, se si parla di un interesse da parte di altri club lo prendo come un attestato di stima. Quando ho rinnovato col Tottenham, l’ho fatto per restare e perchè convinto di poter fare ciò che abbiamo realizzato in questa stagione. Non ho mai commentato i rumors, ce n’erano anche su club inglesi e di altri Paesi”, ha concluso.

Impostazioni privacy