Spalletti sempre a rischio: sarà addio a una condizione

Calciomercato Inter, futuro Spalletti: resta l’ombra di Conte

Inter Lazio Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul sempre possibile addio di Spalletti al termine della stagione. Resta Conte la primissima scelta.

Spalletti non resterà sicuramente alla guida dei nerazzurri, come è stato scritto nei giorni scorsi. Anzi secondo il ‘Corriere dello Sport’ il tecnico nerazzurro resta a rischio licenziamento al termine della stagione, anche in caso di raggiungimento della Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Peraltro l’esonero non costerebbe i 20 milioni paventati, visto che è molto probabile che prima del 2021 il toscano trovi posto in un’altra squadra interrompendo così il contratto con Suning.

Calciomercato Inter, Conte super corteggiato: c’è anche la Roma ma in cima alla sua lista…

La proprietà interista è comunque disposta a chiudere il rapporto col sessantenne di Certaldo solo per un allenatore top. Ovvero solamente se Antonio Conte, il prescelto di Marotta che da tempo spinge per il suo ingaggio, dovesse accettare il progetto sportivo quindi l’offerta presentatagli dall’Inter. Il leccese è super corteggiato pure dalla Roma, ma ha chiesto ancora un po’ di tempo prima di dare una risposta definitiva. La sua ambizione è sempre quella di ripartire da un club pronto a vincere subito. Due destinazioni non a caso, considerata l’uscita di scena del ‘sogno’ Manchester United, che sicuramente ha messo in cima ai desideri sono l’ex Juventus e il Bayern Monaco. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy