Clamoroso Mourinho: possibile futuro in Scozia

Calciomercato Inter, Celtic tenta Mourinho

calciomercato inter mourinho celtic
José Mourinho (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le indiscrezioni riguardo il possibile approdo di Mourinho sulla panchina del Celtic.

Qualche tempo fa José Mourinho ha aperto alla possibilità di ripartire anche da un campionato non tra i più importanti d’Europa. Ecco spiegato perché, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, sta valutando con massima attenzione la proposta formulatagli dal Celtic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I padroni di Scozia ci stan provando davvero a convincere il portoghese, in corsa ancora per un eventuale post Tuchel al Paris Saint Germain ma anche per la panchina nerazzurra, considerata l’incertezza di Conte e sempre a patto che Suning decida di chiudere il rapporto con Luciano Spalletti.

Come riportato da ‘Sky Sport’, il suo agente Jorge Mendes ha già l’offerta in mano oltre che un rapporto importante e consolidato col presidente del club Ian Bankier. Lo ‘Special One’, esonearato a dicembre dal Manchester United e nei giorni scorsi accostato nuovamente alla Roma, potrebbe accettare la sfida di migliorare il cammino europeo del Celtic, che in questa stagione è stato buttato fuori dalla Champions ai preliminari e poi dall’Europa League ai sedicesimi.

 

Impostazioni privacy