Miranda dirà addio: ecco le possibili destinazioni

Calciomercato Inter, Miranda tra Ligue 1 e ritorno in Brasile

calciomercato inter miranda
Joao Miranda (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Joao Miranda: il brasiliano lascerà i nerazzurri al termine di questa stagione.

Nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2020, nella prossima estate le strade tra Joao Miranda e il club nerazzurro si divideranno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il futuro del 34enne brasiliano potrebbe essere proprio in Patria, al San Paolo dove ha già giocato dal 2006 al 2011: “Darà la priorità noi quando deciderà di tornare in Brasile”, ha riferito a ‘Yahoo Sports’ un dirigente del Tricolor.

Nel caso però dovesse decidere di proseguire la sua avventura in Europa, ecco allora che una candidata forte diventerebbe il Monaco. La società monegasca ha già provato a prenderlo a gennaio ed è in ottimi rapporti con il club targato Suning. Il classe ’84 potrebbe sbarcare in terra monegasca anche nell’ambito dell’eventuale operazione-riscatto di Keita Baldé. Per Miranda, infine, non vanno trascurate piste che portano in Cina, Qatar e Arabia Saudita. Proprio da un club saudita, sempre nello scorso mercato invernale, ha ricevuto (e rifiutato) una maxi proposta da 8 milioni l’anno.

Impostazioni privacy