Via libera Suning per Conte? Ecco offerta e ultimo ostacolo

Calciomercato Inter, Conte al posto di Spalletti: ok di Suning?

Spalletti e Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la decisione del gruppo Suning in merito all’arrivo di Antonio Conte al posto di Spalletti.

Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. ‘La Gazzetta dello Sport’ di stamattina fa intendere che il gruppo Suning ha dato il via libera all’ingaggio del tecnico leccese – il prescelto dell’amministratore delegato Marotta – e allo stesso tempo al siluramento di Luciano Spalletti. Ma ad una condizione: il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions. Obiettivo che, nonostante il rallentamento delle ultime giornate (solo 6 punti nelle ultime 4) Skriniar e compagni sono molto vicini a raggiungere. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ecco l’offerta per Conte. Ma la Juve…

Il club nerazzurro ha proposto all’ex CT un contratto triennale da ben 9 milioni di euro netti a stagione. Conte ha in sostanza detto sì, tuttavia la sua priorità resta la Juventus. E quindi spera che il faccia a faccia tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri (il piano B di Marotta) terminasse con il divorzio tra i due che lo proietterebbe subito in pole per la panchina bianconera. In caso contrario darebbe il definitivo ok al presidente Steven Zhang per l’approdo nella Milano nerazzurra.

Impostazioni privacy