Kovacic può tornare davvero in nerazzurro: c’è la formula

Calciomercato Inter, ritorno Kovacic: le ultime

Kovacic in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile ritorno in nerazzurro del centrocampista croato Mateo Kovacic. Ecco i dettagli.

Non solo Barella. Stando a ‘Tuttosport’ nel centrocampo che verrà dei nerazzurri potrebbe trovare posto anche Mateo Kovacic. Il croato è un ‘pallino’ del direttore sportivo Ausilio e adesso sembrano esserci tutti i presupposti per il suo ritorno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’esperienza al Chelsea del classe ’94 è stata negativa, inoltre considerato il blocco del mercato i ‘Blues’ pare non possano trattare col Real Madrid il suo eventuale acquisto a titolo definitivo.

L’ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani futuri del tecnico delle ‘Merengues’ Zinedine Zidane, ecco allora che la strada per l’Inter appare davvero spianata. L’ad Marotta ha eccellenti rapporti con il numero uno dei ‘Blanços’ Florentino Perez, per questo motivo potrebbe strappare un accordo sulla base di un prestito con annesso diritto di riscatto a una cifra non troppo alta.

Impostazioni privacy