Joao Mario sul mercato: possibile ritorno in Patria

Calciomercato Inter, Porto su Joao Mario

Joao Mario (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile ritorno in Portogallo del centrocampista nerazzurro. Ecco tutti i dettagli.

Anche se rilanciato in parte da Spalletti, continuando però a essere una riserva, il futuro di Joao Mario sarà comunque lontano dalla Milano nerazzurra. Il portoghese non rientra nei piani futuri del club e anche con il molto probabile arrivo di Conte la situazione non dovrebbe mutare, ecco perché il suo addio dopo tre anni – intervallati dalla breve avventura in prestito al West Ham – appare decisamente scontato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, il Porto punta Joao Mario

Il centrocampista portoghese piace in Spagna e Inghilterra, ma stando alle ultime indiscrezioni di ‘A Bola’ ci sono possibilità concrete che possa far ritorno in Patria. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il Porto. Il tecnico dei ‘Dragoes’ Sergio Conceiçao pensa al 26enne per rimpiazzare Hector Herrera. Fino a qualche mese fa nel mirino dell’Inter, il messicano in scadenza a giugno dovrebbe trasferirsi a costo zero all’Atletico Madrid. L’affare tra Suning e il club di Pinto da Costa potrebbe essere impostato sulla base del prestito con annesso diritto di riscatto.

Impostazioni privacy