Top player a centrocampo: conferme dalla Spagna

Calciomercato Inter, Modric torna idea concreta

Calciomercato Inter Modric rinnovo Real
Luka Modric (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle indiscrezioni che giungono dalla Spagna a conferma del ritorno di Modric tra gli obiettivi nerazzurri.

I nerazzurri puntano a piazzare un grande colpo a metà campo. Alle voci su Rakitic si sono aggiunte quelle su Gudongan, non intenzionato a rinnovare il contratto col Manchester City in scadenza nel 2020, senza dimenticare quelle riguardanti Milinkovic-Savic che Lotito valuta comunque una cifra altissima: 100 milioni di euro. Le più recenti hanno però fatto riaffiorare il nome di Modric, inseguito a lungo l’estate scorsa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Modric diventa possibile. Ma…

Indiscrezioni confermate anche oggi dallo spagnolo ‘Diario Gol’, che aggiunge come il campione croato non venga più ritenuto incedibile dal tecnico delle ‘Merengues’ Zinedine Zidane. Ciò vuol dire che per Marotta e Ausilio ci sono i presupposti per intavolare una trattativa e raggiungere un accordo con Florentino Perez, che l’estate scorsa fu il grande oppositore alla partenza del classe ’85. Considerate età (33 anni) e scadenza contrattuale (rimasta giugno 2020), dovranno esserci condizioni molto favorevoli per spingere l’Inter all’acquisto del cartellino del Pallone d’Oro, al quale Suning potrebbe proporre un biennale con la possibilità di una ulteriore stagione – con ingaggio più alto – in Cina, al suo Jiangsu.

Impostazioni privacy