Pazza idea De Rossi: arrivano due conferme

Calciomercato Inter, Conte pensa a De Rossi

calciomercato inter de rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle possibilità di un approdo in nerazzurro di Daniele De Rossi. Ecco le ultimissime.

La pazza idea De Rossi, lanciata ieri da Interlive.it, ha trovato grandi conferme in queste ore. Stando alle indiscrezioni di ‘La Repubblica’, Antonio Conte pensa davvero al quasi ex capitano della Roma come rinforzo tecnico e aggiunta soprattutto di personalità ed esperienza sia al centrocampo che in generale alla rosa della squadra nerazzurra di cui assumerà la guida al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte può convincere De Rossi

‘Sky Sport’ parla poi di proposte di due club di Serie A arrivate al classe ’83. A quanto pare una di queste potrebbe essere proprio della società targata Suning. L’ostacolo al matrimonio con l’Inter è rappresentato dallo stesso calciatore di Ostia, che al momento non sembra intenzionato a indossare la maglia di un’altra squadra italiana, a ‘tradire’ insomma la sua Roma che ha scelto di metterlo alla porta non rinnovandogli il contratto in scadenza a giugno. L’eventuale pressing di Conte – con il quale ha un rapporto eccellente – e magari pure di Oriali potrebbero però fargli cambiare idea. Per il quasi 36enne si parla anche di un possibile approdo negli Stati Uniti oppure in Giappone, ma anche di un clamoroso trasferimento in Argentina, al Boca Juniors.

Impostazioni privacy