Icardi all’Atletico Madrid? Spunta ipotesi di scambio

Calciomercato Inter, Icardi-Thomas con l’Atletico

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile approdo all’Atletico Madrid di Mauro Icardi attraverso uno scambio. 

Nonostante i propositi di permanenza a Milano resi noti dalla moglie-agente Wanda Nara, la dirigenza nerazzurra – a quanto pare con il placet di Antonio Conte – ha deciso di liberarsi di Mauro Icardi nel prossimo calciomercato estivo. La Juventus resta la meta gradita dall’argentino, ma occhio alla pista che porta a Madrid, sponda però Atletico. I ‘Colchoneros’ sono a caccia di attaccanti visto l’annunciato addio di Griezmann (il Barcellona pagherà la clausola da 125 milioni) e quello pressoché certo di Diego Costa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi all’Atletico: soldi più giocatore, i dettagli

Diego Simeone è un grande estimatore dell’ex capitano interista e per questo potrebbe spingere la sua società a tentarne l’acquisto. Marotta e Ausilio partono da una valutazione di 100 milioni di euro, consci però che nessun club – Atletico compreso – si spingerà a tanto. Alla fine potrebbero ‘accontentarsi’ anche di una proposta da 60 milioni di euro. ‘Calciomercato.it’ lancia però anche l’idea di un possibile scambio, più cash comunque in favore dell’Inter, con Thomas Partey, mediano ghanese – all’occorrenza pure terzino – dinamico e fisico stimato da Conte.

Impostazioni privacy