Non solo Modric: possibile doppio affare col Real

Calciomercato Inter, Nacho nel mirino

calciomercato inter nacho
Nacho in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le indiscrezioni che giungono dalla Spagna a proposito di un interesse nerazzurro per Nacho del Real.

Nella giornata di ieri in Spagna hanno ribadito che il Real Madrid è disposto a cedere Luka Modric nel prossimo calciomercato estivo, e aggiunto che il club nerazzurro potrebbe tornare all’assalto del fuoriclasse croato dopo quello andato a vuoto nella scorsa estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le condizioni per l’acquisto del cartellino del 33enne potrebbero essere molto vantaggiose spingendo Marotta e Ausilio a tentare davvero il colpo.

Calciomercato Inter, da Godin a Nacho: rinforzi per la difesa a tre di Conte

L’affare col Real Madrid potrebbe comunque essere doppio. Secondo ‘As’, infatti, la dirigenza interista ha messo gli occhi su un altro calciatore non rientrante probabilmente nei piani futuri di Zinedine Zidane. Si tratta del difensore spagnolo Nacho, peraltro in scadenza nel 2020 proprio come Modric. Sul 29enne risulterebbe esserci pure il Napoli dell’ex ‘Blanços’ Carlo Ancelotti. Antonio Conte, che sostituirà Spalletti a fine stagione, è solito utilizzare la difesa a tre e ciò spinge evidentemente l’Inter a cercare uno se non altri due difensori in aggiunta a Godin. La possibile permanenza di Bastoni, di ritorno dal prestito al Parma, rappresenta più di un’idea, così come l’acquisto di un calciatore di assoluta esperienza come appunto Nacho. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy