Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Perisic potrebbe restare: ecco spiegati i motivi

Perisic potrebbe restare: ecco spiegati i motivi

Calciomercato Inter, le ultime su Perisic

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibilie permanenza in nerazzurro di Ivan Perisic. Ecco i dettagli.

Ivan Perisic via da Milano nella prossima estate. O forse no. Alla fine l’esterno croato potrebbe restare in nerazzurro anche l’anno prossimo, per il quinto anno consecutivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I motivi sono essenzialmente due: il primo è che dopo una stagione così deludente il rischio, alto, è che non giungano sul tavolo della dirigenza proposte sufficienti per il suo cartellino. E lo stesso si può in sostanza dire per Icardi.

Calciomercato Inter, ecco perché Perisic potrebbe restare

La valutazione di base è stata fissata sui 35 milioni di euro, probabilmente ancora alta considerata l’età ma pure lo scarso rendimento del classe ’89. Inoltre le pretendenti di gennaio, Arsenal e Tottenham, potrebbero non tornare alla carica, mentre una di rango inferiore – nome non a caso, il West Ham – potrebbe non stuzzicare più di tanto l’ex Wolfsburg. Il secondo è tecnico: si dice infatti che Antonio Conte possa spingere per la sua non cessione, poiché ritiene il 30enne, in scadenza contrattuale nel giugno 2022, un elemento importante per la sua Inter anche e non solo sul piano tattico. Staremo a vedere.