Erede Icardi, spunta un brasiliano: tutti i dettagli

Calciomercato Inter, occhi su Pedro Guilherme

calciomercato inter pedro
Pedro del Fluminense (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’interesse da parte del club nerazzurro per Pedro Guilherme in forza al Fluminense.

E se l’erede di Icardi fosse brasiliano? Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Globo Esporte’, il club nerazzurro ha messo nel proprio mirino Pedro Guilherme. Si tratta del centravanti del Gremio, un classe ’97 con grande fiuto del gol tanto che su di sé ha attirato anche le attenzioni di importanti club stranieri, oltre che dell’Atalanta.

A quanto pare gli scout delle due squadre italiane si sono recati di recente in Sudamerica con lo scop di visionare dal vivo il ragazzo nativo di Rio de Janeiro, tempo fa accostato pure a Roma e Milan, nel corso del match tra la Tricolor e il Botafogo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la successione del numero 9, che oggi tramite Instagram ha detto di voler restare in nerazzurro, restano ovviamente in primissima fila Dzeko e Lukaku. Il bosniaco è il più ‘abbordabile’, mentre il belga è il preferito in assoluto di Antonio Conte.

Impostazioni privacy