Pepe promuove Conte: “Ecco la sua migliore qualità”

Inter, Pepe elogia Antonio Conte

Calciomercato Inter Conte Roma
Antonio Conte ©Getty Images

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Simone Pepe a proposito delle capacità del prossimo tecnico nerazzurro Antonio Conte.

“Andrà certamente in una società che gli permetterà di vincere lo scudetto, laddove c’è un progetto serio”. Così Simone Pepe sul futuro di Antonio Conte, che a meno di clamorosissimi colpi di scena sarà il prossimo tecnico nerazzurro. Il classe ’83, ora agente, è stato un calciatore della Juventus proprio sotto la gestione del 49enne leccese, in cui arrivarono tre scudetti consecutivi: “Porta i giocatori al top – ha sottolineato ai microfoni di ‘tmw’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ha una marcia in più, l’ho vissuto nella ricostruzione della Juventus e ha portato davvero la squadra a un altro livello”.

L‘ex CT, magari già oggi, firmerà in questa settimana il contratto che lo legherà al club targato Suning fino al giugno 2023, a fronte di un ingaggio top da circa 9 milioni di euro netti a stagione. Si tratta di una precisa scelta dell’amministratore delegato Marotta, che alla fine è riuscito a convincere la proprietà cinese a un investimento comunque significativo considerati lo stipendio al lordo del salentino e i soldi necessari per l’esonero di Luciano Spalletti e di tutto il suo staff.

Impostazioni privacy