Arriva ‘bastonata’ per Icardi. E spunta l’incontro con Zhang

Calciomercato Inter, le ultime su Icardi

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro tra Mauro Icardi e il presidente nerazzurro Steven Zhang. Intanto l’Argentina…

Mauro Icardi non parteciperà alla Copa America. Secondo ‘Tyc Sports’ il Commissario Tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni ha deciso di non inserirlo nell’elenco dei convocati per la rassegna continentale che si terrà in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio prossimi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sull’esclusione del centravanti nerazzurro ha ‘pesato’ la sua lunga assenza dal campo dopo la decisione della società targata Suning di togliergli la fascia di capitano.

Icardi resta anche al centro delle voci di calciomercato. A Torino si continua a parlare di un suo possibile approdo alla Juventus, mentre stamattina il ‘Corriere dello Sport’ sostiene che prima delle vacanze il numero 9 chiederà un incontro col presidente Steven Zhang per ribadire – dopo il post su Instagram in risposta alle recenti indiscrezioni che lo davano invece propenso ad andare alla Juve – la sua intenzione di rimanere a giocare nell’Inter, che però ha da un po’ già deciso di cederlo ottenendo pure il placet del nuovo tecnico Antonio Conte. Vedremo come andrà a finire

Impostazioni privacy