Sprint per Lukaku: soldi e contropartita allo United

Calciomercato Inter, Perisic per Lukaku

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’assalto nerazzurro a Romelu Lukaku con offerta cash e contropartita tecnica.

Sprint dei nerazzurri per Romelu Lukaku, il bomber scelto da Antonio Conte per raccogliere l’eredità di Mauro Icardi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Marotta e Ausilio hanno proposto al Manchester United circa 30 milioni di euro più il cartellino di Ivan Perisic, uno ‘scenario’ anticipato ieri dalla redazione di Interlive.it. Adesso bisognerà attendere la risposta dei ‘Red Devils’, molto interessato all’esterno croato nella gestione però targata José Mourinho, come noto esonerato lo scorso dicembre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lukaku non preclude Dzeko: i dettagli

Per il bomber belga i nerazzurri dovrebbero superare pure l’ostacolo ingaggio di 11 milioni di euro. Attraverso il suo agente Federico Pastorello (vicinissimo anche a Conte), in eccellenti rapporti con la società targata Suning, si starebbe comunque cercando una intesa che prevede la riduzione della parte fissa con l’aggiunta però di svariati e ricchi bonus per avvicinarsi alle richieste economiche del calciatore. A quanto pare l’arrivo di Lukaku non precluderebbe quello di Dzeko. L’Inter vuole infatti prendere il bosniaco a prescindere. Con la Roma si cerca un accordo per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy