Champions o Europa League: il doppio undici di Conte

Calciomercato, le due Inter di Conte

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui due probabili undici targati Conte. Il primo con la Champions in tasca, il secondo in caso di Europa League.

Dubbi non ce ne sono più, Antonio Conte sarà il prossimo tecnico nerazzurro. La firma sul contratto, che lo legherà al club targato Suning fino probabilmente al giugno 2023 a fronte di un ingaggio di circa 9 milioni di euro netti, la metterà nella prossima settimana. Annuncio ufficiale previsto ovviamente dopo quello inerente l’esonero di Luciano Spalletti. Il leccese approderà sulla panchina interista a prescindere dalla qualificazione in Champions, quindi anche nel malaugurato caso domenica sera Skriniar e compagni fallissero la gara con l’Empoli ‘retrocedendo’ in Europa League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

E’ chiaro che il mancato accesso all’Europa che conta ‘ridimensionerebbe’ i piani futuri del club in ottica calciomercato. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ ha stilato le due possibili Inter targate Antonio Conte. La prima con la Champions, la seconda con la sola Europa League.

Così in Champions League
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Godin; Danilo (Chiesa), Thomas, Brozovic, Nainggolan, Asamoah; Lukaku (Dzeko), Lautaro

Così in Europa League
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Godin; Darmian, Kovacic, Brozovic, Nainggolan, Asamoah; Dzeko, Lautaro

Impostazioni privacy