Raggiunto accordo con Lukaku. Ma il Manchester…

Calciomercato Inter, intesa con Lukaku

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le voci sul futuro di Romelu Lukaku con il Manchester United partito all’assalto di un altro bomber.

Passo in avanti importante dei nerazzurri nell’affare Lukaku. Secondo il ‘Mirror’ la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha raggiunto un accordo di massima con il centravanti belga, prima scelta di Antonio Conte per il post Icardi. Intesa sulla base di un ingaggio da circa 800mila euro al mese, qualcosa come più di 9,5 milioni a stagione che farebbe di lui il calciatore più pagato dell’intera rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Ora Marotta e Ausilio dovranno trovare una intesa con il Manchester United, disposto a privarsene – non a caso è andato all’assalto di Dembele del Lione – ma per una proposta non inferiore agli 80 milioni di euro. A quanto pare il club inglese ritiene che le prestazioni in questi anni del classe ’93 non abbiano portato ad una svalutazione e per tale motivo il vice-presidente Woodward non è intenzionato a scendere troppo sul prezzo. I ‘Red Devils’ hanno peraltro già respinto la prima offerta dell’Inter – 30 milioni di euro più il cartellino di Ivan Perisic – rilanciando con una richiesta ‘folle’: Skriniar. Lo slovacco viene però ritenuto giustamente incedibile dai dirigenti. L’accordo non è comunque impossibile data la forte volontà del calciatore di trasferirsi in Italia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy