Spiraglio per Thomas: le ultime novità dalla Spagna

Calciomercato Inter, le ultime su Thomas

Calciomercato Inter Thomas
Thomas dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dalla Spagna in merito al futuro del mediano ghanese Thomas Partey.

Nei suoi diversi colloqui con Beppe Marotta, il prossimo tecnico nerazzurro Antonio Conte avrebbe chiesto pure l’acquisto di un centrocampista di grande forza fisica e dinamismo da piazzare affianco a Marcelo Brozovic. Dalla Spagna è stata rilanciata la candidatura di Marc Roca dell’Espanyol, tuttavia il principale obiettivo del leccese rimane Thomas Partey dell’Atletico Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, malcontento del jolly ghanese. Ma gli ostacoli…

Diego Simeone non ha alcuna intenzione di privarsene, però ‘As’ sostiene che il 25enne non si sente valorizzato appieno dal progetto tecnico-tattico del ‘Cholo’ e per questo il suo addio nel prossimo calciomercato estivo non è affatto escluso. In questo malcontento può infilarsi la dirigenza interista, offrendo al calciatore – adattabile anche da terzino destro – un ruolo da sicuro protagonista nell’Inter targata Conte. Nei giorni scorsi, forse non a caso, il suo agente Jimenez Pozanco ha spalancato mediaticamente un portone all’ipotesi di un trasferimento in nerazzurro… L’ostacolo sarebbe probabilmente l’Atletico, forte di una clausola risolutiva fissata a 50 milioni di euro presente nel contratto in scadenza nel lontano giugno 2023.

Impostazioni privacy