Inizia l’Era Conte: i dettagli tra firma, contratto e prima uscita ufficiale

Calciomercato Inter, arriva Conte: tutti i dettagli

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Conte e Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza tutti i dettagli sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

Con la qualificazione in Champions League si chiude l’Era Spalletti e si apre quella Antonio Conte. L’annuncio ufficiale dell’approdo sulla panchina nerazzurra del tecnico pugliese è atteso a metà settimana, in concomitanza quasi con la firma su un contratto che – stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ – sarà triennale e da ben 12 milioni di euro netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tutto dipenderà comunque da quando ci sarà l’incontro tra la dirigenza e l’allenatore di Certaldo, in scadenza nel giugno 2021, per chiudere un rapporto cominciato nel maggio di due anni fa.

La prima uscita ufficiale di Antonio Conte nelle vesti di tecnico dell’Inter potrebbe esserci sabato prossimo al ‘Wanda Metropolitano’, in occasione della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Nel caso, il 49enne leccesse verrebbe ‘accompagnato’ dal presidente Steven Zhang e dai massimi dirigenti del club Beppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello. Nelle prossime settimane l’ex CT volerà pure in Cina, a Nanchino, per incontrare e conoscere il patron Jindong Zhang.

Impostazioni privacy