Zhang: “Farò il meglio per questi colori”. Champions: ecco la fascia dei nerazzurri

Champions, Inter sarà in terza fascia

inter champions
Inter in Champions, squadra festeggia nello spogliatoio di San Siro (twitter @inter)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le parole di Steven Zhang dopo la conquista di un posto in Champions e la fascia di appartenenza dei nerazzurri.

Se la vita è un viaggio magico, allora parte del mio è in nerazzurro. Farò il meglio che posso per questi colori“. Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha utilizzato queste parole, su Instagram, per celebrare la qualificazione in Champions League della sua squadra grazie alla soffertissima vittoria contro l’Empoli – retrocesso in Serie B – all’ultima giornata di campionato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Skriniar e compagni, giunti alla fine quarti a pari punti con l’Atalanta (terza perché in vantaggio negli scontri diretti) si sono qualificati in Champions per il secondo anno consecutivo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, nel sorteggio dei gironi che si terrà ad agosto prossimo l’Inter partirà – come l’anno scorso – dalla terza fascia –  in compagnia per ora di Benfica, Leverkusen, Valencia e Salisburgo – con la certezza di incontrare nuovamente già nella fase a gironi uno se non addirittura due dei principali top club europei. Nella prima ci sarà la Juventus, nella seconda il Napoli, mentre nella quarta l’Atalanta.

PRIMA FASCIA: Barcellona, City, Bayern, Juve, Psg. Zenit, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal.

SECONDA FASCIA: Real Madrid, Atletico, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham.

TERZA FASCIA: Benfica, Leverkusen, Salisburgo,Valencia, Inter.

QUARTA FASCIA: Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lilla.

Impostazioni privacy