Nuova Era con Conte (e Oriali): fissata la presentazione

Calciomercato Inter, le ultime su arrivo Conte

conte oriali inter
Antonio Conte e Lele Oriali (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza tutti gli ultimi dettagli su arrivo e presentazione di Antonio Conte. Certo pure il ritorno di Oriali.

In casa nerazzurra sta per iniziare l’Era Conte. E anche quella Oriali. ‘La Gazzetta dello Sport’ dà praticamente per sicuro pure il ritorno dell’ex ‘Bandiera’ interista per ricoprire il ruolo di raccordo tra tecnico, calciatori e società. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Alla fine Beppe Marotta è riuscito a convincerlo con una proposta economica importante e la certezza di tornare a lavorare al fianco del tecnico salentino, con cui instaurò un rapporto eccellente proprio nel biennio in Nazionale. Che Oriali saluterà dopo le prossime due gare contro Grecia e Bosnia valevoli per le qualificazioni a Euro2020.

CONTE-INTER, VENERDI’ LA PRESENTAZIONE
Tornando a Conte, ormai si attende solo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Luciano Spalletti e di conseguenza quello del suo approdo sulla panchina interista. Per lui contratto triennale da ben 12 milioni a stagione, cifra probabilmente comprensiva di ricchi bonus. In attesa di Dzeko, e forse di Lukaku, è Nicolò Barella il primo regalo di mercato. Secondo ‘Sky Sport’ sono già stati allertati i responsabili della Pinetina, in vista di un suo sopralluogo alla struttura tra mercoledì e giovedì. Stando invece alla ‘rosea’, venerdì dovrebbe avvenire la presentazione, dato che sabato Conte e i massimi dirigenti dell’Inter – compreso il presidente Steven Zhang – faranno la prima comparsa ufficiale al ‘Wanda Metropolitano’ in occasione della finale di Champions tra Liverpool e Tottenham.

Impostazioni privacy