Oggi c’è il Cda: accantonati soldi per esonero Spalletti

Inter, Cda ed esonero Spalletti: le ultime

inter spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano tra il Consiglio d’Amministrazione del club nerazzurro e i soldi accantonati per l’esonero di Spalletti.

Oggi si riunirà il Consiglio d’Amministrazione del club nerazzurro. Che, come riporta stamane ‘Tuttosport’, ha già messo da parte i soldi necessari per il divorzio da Luciano Spalletticolpito da un grave lutto famigliare, ovvero la scomparsa del fratello Marcello – e di tutto il suo staff. Parliamo di circa 25 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tecnico è ora nella sua Toscana, in attesa che gli venga comunicato l’esonero.

SPALLETTI E LA SCARSA PROTEZIONE DI MAROTTA
Il 60enne di Certaldo potrebbe prendersi un anno sabbatico, anche perché al momento non ci sono club di un certo valore intenzionati ad assumerlo. Lascerà l’Inter con grande amarezza – secondo il ‘Corriere dello Sport’ si aspettava maggior ‘protezione’ da Marotta e non gli è piaciuto fare da parafulmine – e dopo due anni in cui ha comunque sempre raggiunto l’obiettivo massimo e allo stesso tempo minimo del club, la qualificazione in Champions League, tra mille difficoltà – caso Icardi e non solo – e voci riguardo l’arrivo di Antonio Conte al suo posto.

Impostazioni privacy