Maxi affare col Genoa: torna un ex per la lista Uefa

Calciomercato Inter, Bessa verso il ritorno

calciomercato inter bessa
Daniel Bessa (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile ritorno in nerazzurro di Daniel Bessa. Ecco tutti i dettagli.

Il club nerazzurro è tra i più attivi sul calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ ha in ballo in questi giorni anche un maxi affare col Genoa di Enrico Preziosi, salvatosi all’ultima giornata grazie proprio alla vittoria della squadra di Spalletti sull’Empoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In pratica Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno per riscattare il cartellino del baby attaccante Salcedo ed esercitare il diritto di ricompra del cartellino del portiere rumeno Radu, intenzione anticipatavi con largo anticipo da Interlive.it. Il tutto per complessivi 18 milioni di euro.

CONTE VALUTERA’ BESSA IN RITIRO 
A quanto pare, però, entrambi verranno rigirati subito al club ligure, dove resteranno almeno un altro anno per continuare il percorso di crescita. Radu, insieme al brasiliano Brazao, sarà in corsa per raccogliere l’eredità di Handanovic, intanto vicino al rinnovo fino al 2022. Stando sempre al quotidiano torinese il maxi affare col Genoa comprenderà pure l’ex Daniel Bessa. Il ‘Grifone’ lo riscatterà versando al Verona circa 5 milioni, girandolo poi ai nerazzurri. L’italo-brasiliano, da poco finito nella scuderia di Pastorello – agente legatissimo sia all’Inter che allo stesso Conte – verrà valutato in ritiro dal neo tecnico della ‘Beneamata’ che alla fine potrebbe decidere di tenerlo anche se non soprattutto in ottica lista Uefa, essendo il 26enne cresciuto nel vivaio interista.

Impostazioni privacy