Futuro Icardi: arrivano conferme dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Icardi in uscita: obiettivo Lukaku

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Icardi e sull’arrivo in nerazzurro del suo sostituto su indicazione di Antonio Conte.

La dirigenza nerazzurra ha da tempo preso una decisione, avallata poi da Antonio Conte che molto probabilmente diventerà ufficialmente il nuovo allenatore nella giornata di domani: via Mauro Icardi nel prossimo calciomercato estivo. A pesare sulla scelta le ovviamente ben note vicende con protagonista in negativo proprio l’ex capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una ulteriore conferma arriva dall’Inghilterra, precisamente da ‘ESPN’, con Lukaku obiettivo concretissimo per raccogliere l’eredità dell’argentino.

ICARDI? JUVE RESTA IN POLE. ALL’INTER LUKAKU PIU’ DZEKO
Piazzare il numero 9 non sarà facile, in pole rimane la Juventus visto che quella bianconera è la meta preferita dello stesso classe ’93 e di sua moglie-agente Wanda Nara. Lo scambio con Dybala è ancora un’ipotesi… Per quanto riguarda il belga, invece, Marotta e Ausilio dovranno sconfiggere l’ostacolo Manchester United: il club inglese non vuole contropartite ma solo cash, non meno di 70 milioni di euro. Vedremo l’Inter fino a quando si spingerà oltre per il calciatore indicato da Conte per dare peso all’attacco. Oltre a lui il neo allenatore interista vuole anche Edin Dzeko. L’affare con la Roma è destinato ad andare in porto comprensivo di contropartita tecnica, si fa a tal proposito il nome di Colidio.

Impostazioni privacy