Keita, niente riscatto: ipotesi destinazione clamorosa

Calciomercato Inter, Keita non verrà riscattato

calciomercato inter keita
Keita Baldè (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sul futuro di Keita Balde che sarà sicuramente lontano dalla Milano nerazzurra.

Il gol contro l’Empoli è stato il quinto ma anche l’ultimo con la maglia nerazzurra. Parliamo di Keita Baldè che, a meno di colpi di scena, il club targato Suning non riscatterà dal Monaco. Riscatto fissato l’estate scorsa a circa 34 milioni di euro, una cifra elevata considerata la stagione dell’attaccante senegalese, su cui ha sicuramente pesato l’infortunio patito dal calciatore – appena passato nella scuderia di Pastorello – all’inizio dell’anno, ovvero nel momento di migliore forma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

KEITA DIRETTO IN PREMIER, MA OCCHIO AL MILAN
Il classe ’95 farà dunque ritorno al Monaco, proprietario del suo cartellino. Il suo futuro, tuttavia, non sarà nel Principato. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’ la prossima destinazione dell’attaccante nato in Spagna potrebbe essere la Premier League, dove a quanto pare ha diversi estimatori. La società monegasca avrebbe fissato a 25 milioni di euro il prezzo del suo cartellino. Occhio però anche un possibile ritorno immediato in Italia: al 24enne potrebbe pensarci il Milan, qualora sulla panchina rossonera dovesse approdare Simone Inzaghi, suo allenatore ai tempi della Lazio.

Impostazioni privacy