Arriva Barella: contropartita a sorpresa al Cagliari

Calciomercato Inter, Radu nell’affare Barella

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta sull’affare Barella con il Cagliari. C’è un nome a sorpresa come contropartita.

Sembrano non esserci più dubbi, è Nicolò Barella il primo regalo per Antonio Conte, che domani diventerà ufficialmente il nuovo allenatore dei nerazzurri. Stando alle ultime di ‘sportmediaset’ nell’affare col Cagliari, concluso a quanto pare sui 35 milioni di euro, è finito il cartellino di Ionut Radu. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Radu al Cagliari con ‘ricompra’

Parliamo di un inserimento sicuramente a sorpresa, dato che fino ad oggi l’intenzione del club sembrava quella di non disfarsi del portiere per il quale verrà esercitato il diritto di riacquisto che prevede l’ingresso di circa 12 milioni di euro nelle casse del Genoa. E’ probabile, comunque, che per Radu la dirigenza interista riesca ad ottenere di nuovo una opzione di riacquisto, visto che il classe ’97 rumeno viene considerato insieme al brasiliano Brazao – preso a gennaio in sinergia col Parma – un possibile erede di Samir Handanovic, vicino a rinnovare il suo contratto fino al giugno 2022. Tornando a Barella, per lui è pronto un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy