Nuove conferme: Conte non vuole Icardi. Lo scenario

Calciomercato Inter, Icardi fuori dal progetto Conte

attacco inter numeri icardi capello
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi e sulla decisione presa dal neo tecnico nerazzurro Antonio Conte.

Antonio Conte non vuole Icardi nella sua Inter. Ulteriori conferme arrivano stamattina direttamente da ‘La Gazzetta dello Sport’. Il neo tecnico nerazzurro avalla di fatto la scelta presa da tempo dalla società, ovvero quella di cedere l’attaccante argentino – non più capitano dallo scorso febbraio – nel prossimo calciomercato estivo. Anzi, meglio ancora entro il 30 giugno potendo così mettere in ordine al bilancio con una plusvalenza importante. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

ICARDI PER DYBALA: MAROTTA PENSA ANCORA ALLO SCAMBIO 
Piazzare ‘Maurito’ non sarà comunque facile, anche perché lui insiste nel voler rimanere declinando la possibilità di un trasferimento all’estero. In sostanza: se non è Inter, deve essere la Juventus. Con Sarri in panchina, suo grande estimatore, i bianconeri potrebbero ripartire all’assalto… Sì, ma con quale offerta? Probabilmente molto al ribasso, lontana dalla richiesta iniziale del club di 100 milioni. Si potrebbe chiudere sui 60-70 milioni di euro, ma queste son supposizioni. Marotta non ha affatto accantonato l’idea di uno scambio con il prediletto Dybala, vedremo. Ad oggi l’unica certezza è che Conte, oggi o al massimo domani ufficialmente nuovo tecnico interista, non vuole Icardi, perché il suo progetto deve partire senza ‘grane’ nello spogliatoio.

Impostazioni privacy