Spalletti, esonero in arrivo. E sulla buonuscita…

Calciomercato Inter, oggi l’esonero di Spalletti

inter spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’esonero di Luciano Spalletti e sulla questione relativa alla sua buonuscita. 

E’ previsto per oggi l’ufficialità dell’esonero di Luciano Spalletti. Il club nerazzurro ha rinviato l’annuncio per rispetto nei confronti del tecnico, in lutto per la scomparsa del caro fratello Marcello.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha comunque già comunicato all’allenatore, via telefono, la decisione presa dalla dirigenza e dalla proprietà di sollevarlo dall’incarico, quindi il comunicato non sorprenderà il 60enne di Certaldo che dice addio dopo due stagioni intensissime in cui – seppur tra mille difficoltà e problemi – è riuscito alla fine sempre a conquistare l’obiettivo massimo e minimo del club targato Suning, ovvero la qualificazione alla Champions League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

SPALLETTI, NESSUN ACCORDO SULLA BUONUSCITA. MA…
A meno di sorprese mister Spalletti continuerà a rimanere sotto contratto, in scadenza nel giugno 2021 e che prevede uno stipendio al lordo vicino ai 10 milioni di euro, dato che al momento non c’è accordo per quanto riguarda la buonuscita. E’ probabile, tuttavia, che la questione verrà ridiscussa nelle settimane a venire, a divorzio ormai straconsumato. Il tecnico toscano potrebbe prendersi un anno sabbatico, dato che al momento non sembrano esserci offerte concrete per ripartire subito.

Impostazioni privacy