Spalletti, no comment sull’esonero. ‘Omaggio’ di Zhang su Instagram

Inter, Steven Zhang rende omaggio a Spalletti

spalletti zhang
Spalletti e Steven Zhang

Le ultime news Inter si concentrano sul saluto di Steven Zhang a Luciano Spalletti che è stato ufficialmente esonerato questa mattina.

Steven Zhang saluta e rende omaggio a Luciano Spalletti, esonerato questa mattina, attraverso un post sul proprio profilo Instagram. “Un allenatore, un insegnante, un amico. Hai sempre fatto del tuo meglio, con la pioggia o col sereno. Questi due anni di avventura significano molto per l’Inter e per me personalmente – le parole del presidente nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non dimenticheremo la tua dedizione a questa squadra e ti ringraziamo tutti dal profondo del cuore. Una volta che sei stato allenatore dell’Inter sarai sempre il mio allenatore. Grazie mister Spalletti“.

L’ormai ex tecnico nerazzurro, interpellato dall”Ansa’, non ha voluto commentare la decisione di sollevarlo dall’incarico preso dalla società targata Suning. Stando alla stessa agenzia l’allenatore di Certaldo potrebbe salutare club e tifosi con un post su Instagram, social molto utilizzato negli ultimi mesi.

 

Impostazioni privacy