Perisic, per ora partenza difficile: le ultime di Interlive.it

Aumentano le possibilità di permanenza all’Inter di Ivan Perisic. Il croato dribbla l’argomento futuro, per lui ora zero proposte.

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Non sappiamo se Antonio Conte voglia davvero tenerlo come è stato scritto da diversi media pure questa mattina, ma abbiamo certezze sul fatto che il club abbia dato mandato a uno o più intermediari per trovare una squadra disposta a comparlo, ovvero che sia disposto a privarsene. Il soggetto in questione è Ivan Perisic, che intanto dal ritiro della Croazia ha dribblato l’argomento partenza: “La stagione della squadra è finita, per cui non vorrei rilasciare alcun commento in merito. Sono concentrato solo sulla nazionale“, le parole dell’esterno ad oggi comunque più vicino a una permanenza che a una cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

ZERO PRETENDENTI – Questo perché finora nessun club si è fatto avanti in maniera concreta per il suo cartellino. Oltre che a causa di una stagione ben al di sotto delle attese, ci dicono che a frenare siano l’età – ha compiuto 30 anni da poco e il meglio l’ha di fatto già dato – e il prezzo chiesto dalla società che presto traslocherà a Piazza Nuova. Parliamo di una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il classe ’89 non è stato proposto solo in Premier League, dove lui aspira ad andare da ormai un paio d’anni. Ma, ripetiamo, fino a questo momento zero proposte sul tavolo. E ciò non fa altro che aumentare le possibilità – magari, come si dice, in un ruolo diverso – di un suo soggiorno a Milano.

Impostazioni privacy