Scambio Icardi-Dybala, arrivano conferme: la cifra per mettere tutti d’accordo

Inter e Juventus dialogano per la clamorosa operazione Icardi-Dybala che consentirebbe a entrambe di realizzare una super plusvalenza.

calciomercato inter icardi dybala
Icardi e Dybala (Getty Images)

Icardi-Dybala, lo scambio torna ad essere possibile. ‘La Gazzetta dello Sport’ di stamattina conferma di fatto quando detto ieri da Interlive.it, ovvero che Marotta preme ed esiste di fatto un dialogo tra le due società per portare a compimento l’operazione. Che, bisogna sottolinearlo, consentirebbe ad entrambe di realizzare un’importante anzi super plusvalenza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lo scambio sarebbe alla pari, per la ‘rosea’ la cifra giusta potrebbe essere 80 milioni di euro.

ICARDI-DYBALA ENTRO IL 30 GIUGNO? – L’affare tra Inter e Juventus potrebbe andare in porto addirittura entro il 30 giugno. Come aggiunge la ‘rosea’, al club nerazzurro servono circa 40 milioni di plusvalenze entro il 30 di questo mese, la stessa società bianconera cedendo Dybala sistemerebbe i suoi conti. Entrambi gli argentini sono iscritti a bilancio per cifre molto basse, ‘Maurito’ ‘pesa’ circa 2,5 milioni, Paulo 17. Ecco perché lo scambio, che rimane comunque non semplice, a 80 milioni di euro sarebbe un grande successo economico sia per l’Inter che per la Juve, oltre che per gli stessi calciatori che ormai – specie Icardi – non sono più al centro del progetto tecnico. Staremo a vedere

Impostazioni privacy