Conte allo stadio Cornaredo: sguardo al ritiro di Lugano

Antonio Conte in visita allo stadio di Lugano dove l’Inter svolgerà il prossimo ritiro pre-stagione da lunedì 8 a domenica 14 luglio prossimi

Calciomercato Inter Conte Tavecchio
Antonio Conte ©Getty Images

Mentre Marotta e Ausilio lavorano per regalargli i primi colpi di calciomercato, verosimilmente Dzeko e Nicolò Barella, Antonio Conte va in Svizzera per dare uno sguardo alla sede del prossimo ritiro nerazzurro che si svolgerà dall’8 al 14 luglio. Precisamente a Lugano. Un lettore del sito ‘Ticinonline’ – vedi in basso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ha immortalato il tecnico nerazzurro mentre effettuava il sopralluogo all’interno dello stadio di Cornaredo e sui campi circostanti in compagnia del suo staff. Con lui pure Matteo Pedinotti, responsabile della comunicazione del club.

Ricordiamo che un paio di giorni dopo la conclusione del ritiro svizzero, la squadra partirà alla volta della Cina, dove disputerà l’ormai consueta l’International Champions Cup: a Singapore Skriniar e compagni sfideranno il Manchester United, a Nanchino invece la Juventus (confermato l’accordo con Chiesa). Il 27 luglio, infine, ci sarà l’amichevole con il Paris Saint-Germain. Dopo l’incontro coi francesi, la formazione di Conte farà ritorno a Milano. Possibili uno-due amichevoli ancora prima del debutto ufficiale in stagione con la prima giornata di Serie A, prevista tra il 24 e il 25 agosto.

Impostazioni privacy